PNRR_Azioni di coinvolgimento degli Animatori Digitali: Didattica digitale integrata e formazione del personale scolastico sulla trasformazione digitale

In riferimento alla Circolare Ministeriale del PNRR, relativa  alla “Didattica digitale integrata e formazione del personale scolastico sulla trasformazione digitale” per la realizzazione delle “Azioni di coinvolgimento degli Animatori digitali 2022-2024”, in coerenza con quanto previsto dall’Azione #28 del Piano nazionale per la scuola digitale e dalla successiva Nota di autorizzazione per l’attuazione del progetto pubblicato in Albo pretorio in data 21/03/2023, si comunica che la nostra I.S. ha promosso,  per il corrente anno scolastico, un'unità formativa relativa al Coding e alla Robotica Educativa, pubblicata in Piattaforma Scuola Futura e rivolta agli insegnanti di Scuola dell'Infanzia.

I docenti potranno procedere all' iscrizione dal 05/04/2023 al 15/04/2023. In area riservata DOCENTI, troveranno un tutorial  per le procedure di iscrizione  e  il codice ID del percorso formativo.

In allegato la nota di autorizzazione

timbro_Notaprot0024917-27-02-2023pdf_autorizzazione_didattica_digitale_integrata_e_formazione_del_personale_trasformazione_digitale.pdf