Sede Centrale

Scuola dell'Infanzia e Primaria, via Paratore 34 Tel 091.441493/091.6477710 Fax 091.6478932
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In questo plesso hanno sede 20 classi di scuola primaria, 3 sezioni di scuola dell'infanzia a tempo ridotto - spazio verde esterno - palestra coperta con doccie e spogliatoi - ampi spazi all'aperto - sala mensa - biblioteca alunni - aula multimediale - servizi igienici anche per diversamente abili - riscaldamento centralizzato e uscite di sicurezza.

Vista Frontale Navigabile:

Vista dall'alto: